Incorporated: online il nuovo trailer della serie tv sci-fi di Ben Affleck e Matt Damon

Incorporated

Online il secondo trailer di Incorporated, la nuovissima serie tv fantascientifica di SyFy prodotta da Ben Affleck e Matt Damon.

SyFy ha diffuso online nelle scorse ore un nuovo trailer di Incorporated, serie tv fantascientifica prodotta da Ben Affleck e Matt Damon.

Nel trailer, il secondo rilasciato per la serie, è mostrato il tentativo di infiltrazione nella corporazione di Ben Larson, un uomo proveniente da un ceto sociale apparentemente molto distante da quello dei membri delle multinazionali.

Potete ammirarlo di seguito:

https://youtu.be/3cxDOZwRTbw

Incorporated in breve…

Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale della serie, ambientata nell’anno 2074:

Ben Larson (Sean Teale) proviene dal mondo in frantumi al di fuori delle mura ed è in missione sotto copertura per infiltrarsi nelle multinazionali al potere. Diventato un promettente dirigente, nasconde la sua vera identità e sembra riuscire a mantenere le sue origini segrete piuttosto bene, quando un evento inaspettato lo mette al centro del mirino della società.

La serie vede come produttori esecutivi, e showrunner, le due star del cinema Ben Affleck e Matt Damon; supportati da Ted Humphrey e Jennifer Todd.

Nel cast troveremo, a fianco del protagonista, Dennis Haysbert (24), Julia Ormond (Mad Men),Allison Miller (Terra Nova) ed Eddie Ramos (Teen Wolf).

La prima stagione di Incorporated sarà composta da 13 episodi, in arrivo il prossimo 20 novembre (negli Stati Uniti).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!