Paramount+ ha pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione della serie prequel di Yellowstone, 1923, che si concentra sulla famiglia Dutton mmentre si prepara alla guerra, costretta a “difendersi o morire” quando il suo ranch è al centro di una battaglia per il cambiamento del paesaggio dello Stato.
Nella nuova stagione, Spencer (Brandon Sklenar) intraprende il suo arduo viaggio di ritorno nel Montana, mentre la sua amata Alexandra (Julia Schlaepfer) intraprende il suo viaggio transatlantico per trovare Spencer e recuperare il loro amore. Nel frattempo, Jacob Dutton (Harrison Ford) avverte che lo stile di vita della famiglia è sotto attacco, mentre sua moglie Cara (Helen Mirren) prepara il fucile per la battaglia.
Potete dare uno sguardo al trailer della seconda stagione di 1923 direttamente qui sotto:
La serie si concentra sulle “due generazioni successive della famiglia Dutton che lottano per sopravvivere a una storica siccità, all’illegalità e al proibizionismo e a un’epidemia di furti di bestiame; il tutto combattuto sotto la nube della grande depressione del Montana, che ha preceduto la nazione di quasi un decennio”.
La storia si concentra anche sulla “costruzione del tentacolare ranch di Yellowstone nel Montana, la serie sta girando anche in Sudafrica, Tanzania e Malta, per dare un’idea della portata della saga”.
Il cast di 1923 comprende anche James Badge Dale, Robert Patrick. Brandon Sklenar, Sebastian Roché, Darren Mann, Michelle Randolph, Marley Shelton, Brian Geraghty, Aminah Nieves e Julia Schlaepfer.
La seconda stagione di 1923 debutterà domenica 23 febbraio su Paramount+.