Mer 25 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

1923, la serie prequel di Yellowstone, è stata rinnovata per una seconda stagione!

Tra pochi giorni, il 12 febbraio prossimo, potremo vedere la prima stagione anche in Italia, ma la notizia di oggi è che 1923, la serie prequel di Yellowstone, è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione.

Solo lo scorso mese avevamo scoperto che le intenzioni del network erano quelle di rinnovare lo show per almeno altre due stagioni e, ora, Paramount ha mantenuto la promessa annunciando il rinnovo di 1923 per una seconda stagione.

La serie si concentra sulle “due generazioni antecedenti della famiglia Dutton, che lottano per sopravvivere alla storica siccità, all’illegalità e al proibizionismo, e a un’epidemia di furti di bestiame; il tutto combattuto sotto la nube della grande depressione del Montana, che ha preceduto la nazione di quasi un decennio”.

La storia si concentra anche sulla “costruzione del tentacolare ranch di Yellowstone nel Montana, con la serie che sta girando anche in Sudafrica, Tanzania e Malta, per dare un’idea della portata della saga”.

Considerato che 1883 (l’altra serie prequel di Yellowstone) avrà una sola stagione, non possiamo che essere felici di scoprire che 1923 ne avrà due. La serie, interpretata da Harrison Ford e Helen Mirren, è stata la première Paramount+ più vista di sempre, con 7,4 milioni di spettatori totali tra Paramount+ e le altre anteprime.

Il cast di 1923, guidato da Ford nel ruolo di Jacob Dutton e dalla Mirren nel ruolo di Cara Dutton, comprende anche James Badge Dale, Robert Patrick. Brandon Sklenar, Sebastian Roché, Darren Mann, Michelle Randolph, Marley Shelton, Brian Geraghty, Aminah Nieves e Julia Schlaepfer.

In Italia, nel frattempo, l’appuntamento con 1923 resta fissato al 12 febbraio 2023 su Sky e Now.

Fonte

Ultimi Articoli