Sab 23 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Ecco le modifiche apportate a Battlefield 1 dopo l’open beta…

Il leader world designer di Battlefield 1, Daniel Berlin, svela tutte le modifiche che sono state effettuate a Battlefield 1 il periodo di open beta

L’open beta di Battlefield 1 si è conclusa solamente da pochi giorni, ma DICE ha voluto già rivelare le modifiche effettuate al suo nuovo gioco; in uscita il prossimo 21 ottobre. Ecco le dichiarazioni di Daniel Berlin, leader world designer di Battlefield 1, sui cambiamenti fatti alla modalità conquista, rush, nonché sulle armi e i veicoli:

“Ogni problema incontrato, ogni bug riportato e tutti i feedback forniti sono di incalcolabile valore per noi sviluppatori. Credetemi quando dico che abbiamo ascoltato attentamente tutti i vostri commenti”

“Quando creiamo un nuovo titolo di Battlefield, vogliamo sempre provare qualcosa di nuovo, per rinnovare la serie con ogni nuovo capitolo. Dobbiamo comunque tenere sempre in considerazione i commenti che riceviamo dai giocatori… dalla community. Per questo apporteremo delle modifiche al sistema dei ticket della modalità Conquista prima della pubblicazione. La prossima volta che giocherete, conquistare obiettivi e uccidere nemici conteranno entrambi ai fini del punteggio finale nelle partite Conquista. Abbiamo ascoltato la vostra opinione!”.

“Anche i commenti relativi alla modalità di gioco Corsa sono stati esaminati con enorme attenzione. Siamo davvero felici di poter reintrodurre Corsa in Battlefield 1 e siamo determinati a migliorarla in modo netto. Stiamo modificando questa modalità di gioco proprio in questi giorni, prendendo spunto principalmente dalle vostre osservazioni.”

“Anche altri elementi sono in fase di bilanciamento, come le armi e i veicoli. Il carro leggero, che si è rivelato essere troppo efficace nella Beta Pubblica, subirà sicuramente delle modifiche. Inoltre, è innegabile che al momento i cavalli siano un po’ troppo “resistenti”. Grazie alla beta ci siamo inoltre resi conto che i giocatori hanno bisogno di più strumenti per fronteggiare i veicoli. Ci stiamo occupando della cosa, per esempio introducendo un gadget per la classe Supporto, pensato per neutralizzare i mezzi più potenti”.

Avete provato l’open beta? Cosa ne pensate di Battlefield 1? Lo prenderete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Ultimi Articoli