Warner Bros e Dc hanno diffuso online il primo trailer internazionale di Wonder Woman, cinecomic con Gal Gadot in uscita il 2 giugno 2017
C’è anche qualche scena inedita, nel nuovo trailer internazionale di Wonder Woman; diffuso online da poche ore da Warner Bros e Dc. Lo potete ammirare come sempre di seguito, per poi farci conoscere la vostra opinione in merito nei commenti!
Eccolo:
https://youtu.be/rXBiKUZsYI0
Wonder Woman in breve…
Il film sarà diretto da Patty Jenkins e, ad interpretare l’eroina, ci sarà ovviamente la bellissima Gal Gadot; già vista indossare i suoi panni in Batman V Superman: Dawn of Justice. Il film vedrà nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.
Di seguito trovate la sinossi ufficiale:
Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Il film sarà ambientato prima degli avvenimenti visti in Batman V Superman: Dawn of Justice.
L’arrivo di Wonder Woman nelle sale cinematografiche è previsto per il 2 giugno 2017.