A soli due giorni dall’arrivo nei cinema italiani, sono già stati aperti i preordini delle edizioni home video di Doctor Strange!
Nonostante il film sia appena arrivato nei cinema, Amazon ha già aperto i preordini per l’edizione home video di Doctor Strange; ultimo cinecomic di casa marvel ad essersi aggiunto al MCU ufficiale.
I preordini sono disponibili sia per l’edizione DVD che per quella Blu-Ray 3D, con la presenza anche di una Steelbook Blu-Ray che farà la gioia di tutti i collezionisti (o almeno la mia). Un po’ meno felice invece il prezzo fissato a 32,99€ che, si spera, sia provvisorio.
Provvisoria è anche la cover della Steelbook, che al momento è stata rimpiazzata dalla semplice locandina del film. Stando ad Amazon Germania, però, la Steelbook finale potrebbe presentare la cover che trovare di seguito:
Personalmente spero in qualcosa di più “originale”.
Cosa ne pensate? Avete già visto il film? Vi è piaciuto? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Doctor Strange in breve…
Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:
Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento, Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele. Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.
I produttori esecutivi del film sono Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard e Stan Lee.
Nel cast invece troveremo Benedict Cumberbatch (Black Mass – L’Ultimo Gangster, The Imitation Game),Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Sopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima Sfida, Sherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man); con Mads Mikkelsen (Scontro tra Titani, Casino Royale) e il premio Oscar Tilda Swinton (Michael Clayton, The Grand Budapest Hotel).
Il film è diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose).
L’arrivo nelle sale cinematografiche è previsto per il 4 novembre 2016.
Correlati:
- Il trailer internazionale che riassume gli spot tv
- La featurette sulle origini della storia di Doctor Strange
- I Funko Pop di Doctor Strange
- Il trailer italiano di Doctor Strange