Lun 18 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Fire Emblem Heroes è finalmente disponibile, ma non senza qualche problema…

Fire Emblem Heroes è finalmente disponibile su App Store e Google Play, ma non senza qualche problema al lancio…

Come annunciato un paio di settimane fa tramite lo speciale Nintendo DirectFire Emblem Heroes è finalmente disponibile su App Store e Google Play gratuitamente.

Questa è la prima volta che la famosa saga di Fire Emblem approda su dispositivi mobile. Il gioco, sviluppato da Intelligent Systems in collaborazione con Nintendo, ci permetterà di controllare numerosi personaggi conosciuti nel corso dei tanti titoli pubblicati per il franchise.

In questo nuovo capitolo, che adotta l’ormai diffuso sistema freemium in campo mobile (e che, al momento, non sembrerebbe essere troppo invasivo), potremo seguire una lunga campagna, varie missioni speciali, una modalità multiplayer competitiva e una modalità tower defense.

In queste ore i download effettuati sono tantissimi, tanto che i server sono spesso in crisi e non permettono di scaricare i numerosi (e pesanti) contenuti in-game. Non demordete e continuate a tentare (la situazione si sta normalizzando in queste ore), nelle prime giornate di gioco sono infatti previste delle ricompense per il lancio.

Vi lasciamo con il trailer di gioco:

Cosa ne pensate? Ci state giocando? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi Articoli