AMC rivela cosa ci attenderà nell’episodio di The Walking Dead 7×11, intitolato Hostiles and Calamities. Ecco la clip e il promo…
Mentre i fan italiani attendono con trepidazione il decimo episodio doppiato della settima stagione di The Walking Dead, in onda su FOX Italia questa sera alle 21:00, in rete stanno già iniziando a spuntare i primi dettagli sull’episodio 7×11, che si intitolerà Hostiles and Calamities.
Allerta spoiler!
AMC ha fornito qualche dettaglio di cosa ci aspetterà nel nuovo episodio della serie zombie più famosa di sempre, grazie alla sinossi ufficiale pubblicata poche ore fa.
Eccola:
Nel prossimo episodio di The Walking Dead, un abitante di Alexandria scopre che dovrà affrontare il misterioso, disorientante e terrificante mondo all’interno della roccaforte dei Salvatori.
Ovviamente la frase si riferisce ad Eugene, sequestrato dagli stessi Salvatori nel mid-season finale dello scorso novembre dopo che Negan ha scoperto la sua abilità nel fabbricare proiettili.
Di seguito potete invece trovare una clip e una promo, tratte proprio dall’episodio 7×11 di The Walking Dead e diffuse online dalla stessa AMC:
https://youtu.be/8025lO-FWD8
State guardando la settima stagione? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto, o su Twitter con l’hashtag #JustNerd con cui commenteremo insieme l’episodio di questa sera!