Disney ha svelato il titolo ufficiale di Ralph Spaccatutto 2, in arrivo nei cinema il 9 marzo 2018. Ecco il video dell’annuncio
Ralph Spaccatutto 2 ha finalmente un titolo, rivelato da Disney in occasione del Cinema Con 2017 che si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas. Il suo nome sarà Ralph Breaks the Internet, come segnalato anche dal video diffuso online tramite l’account Twitter ufficiale di Disney Animation:
Next year, he's gonna break it 👊. Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2 opens in theatres on March 9, 2018. pic.twitter.com/u1qQn7TUUI
— Disney Animation (@DisneyAnimation) March 29, 2017
Come ora facilmente intuibile dal titolo, Ralph questa volta sarà catapultato nel mondo di Internet e difficilmente riuscirà a non rompere qualcosa.
Il film, atteso per il 9 marzo 2018, sarà diretto nuovamente dal regista del primo Ralph Spaccatutto, Rich Moore (Zootropolis, I Simpson), mentre Clark Spencer (Zootropolis, Bolt – Un Eroe a Quattro Zampe) sarà il produttore. Ad aiutare Moore alla regia ci sarà anche Phil Johnston (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto, Zootropolis e Benvenuti a Cedar Rapids).