Secondo Josh Horowitz di MTV Michael Fassbender tornerà nel ruolo di Magneto in X-Men: Dark Phoenix
X-Men: Dark Phoenix, il film incentrato sulla saga della Fenice Nera, una storia dell’universo mutante Marvel scritta da Chris Claremont e disegnata John Byrne, vedrà tra i suoi protagonisti anche il ritorno di Michael Fassbender nel ruolo di Magneto.
A rivelare questa notizia è stato Josh Horowitz di MTV News tramite il suo profilo Twitter, anticipando l’intervento di Fassbender all’Happy Sad Confused podcast (in onda nei prossimi giorni):
Volete sapere il futuro di Michael Fassbender nella saga degli X-Men? Potete scommettere che apparirà in Dark Phoenix ma non in New Mutants. Oh, comunque ho appena incontrato Michael Fassbender.
Want to know Fassbender’s X-MEN future? Bet big on him appearing in DARK PHOENIX but not NEW MUTANTS. Oh, I just saw Michael Fassbender BTW
— Josh Horowitz (@joshuahorowitz) 15 maggio 2017
X-Men: Dark Phoenix narrerà della Fenice, entità cosmica dagli enormi poteri, che si impossessa di Jean Grey potenziando all’inverosimile le sue capacità telecinetiche e telepatiche, ma allo stesso tempo corrompendola nello spirito e nella mente.
Il film, come già avevamo avuto modo di anticiparvi, dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche il 2 novembre 2018.
Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto.