Mer 20 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Game of Thrones: le foto dei fratelli Stark rivelano un dettaglio sconvolgente! [SPOILER]

Un piccolo ma significativo dettaglio è stato colto nelle foto promozionali della settima stagione di Game of Thrones che ritraevano i fratelli Stark

Pochi giorni fa, grazie ad alcune foto pubblicate da Entertainment Weekly relative alla settima stagione di Game of Thrones, avevamo avuto modo di vedere i fratelli Stark nuovamente insieme e felici, cosa che è stata molto gradita dal pubblico, ansiosa di rivedere i membri della casata finalmente riunirsi dopo mille peripezie.

L’atmosfera allegra dello shooting fotografico non ha però ingannato l’occhio di lince di qualche attento osservatore che ha notato un dettaglio molto particolare nelle foto, dettaglio che potrebbe rivelarsi un interessante colpo di scena.

Per scoprire questo dettaglio bisogna rivolgere l’attenzione verso Arya, la coraggiosa ed indomita pasionaria di casa Stark, ed in particolare modo al pugnale che tiene legato alla cintola.

Un pugnale famoso anzi, famigerato

L’arma ha un aspetto molto familiare per tutti fan della serie TV.

Si tratta infatti del pugnale, visto per la prima volta nel secondo episodio della prima stagione di Game of Thrones, quando un sicario cercò di uccidere Bran Stark, salvo fallire nel suo intento grazie al provvidenziale intervento della madre del ragazzo Catelyn Stark.

Convinta che l’aggressione fosse stata causata da qualcosa che Bran aveva visto prima di cadere dalla torre, Catelyn confessò i suoi timori al figlio maggiore Robb Stark per poi venire a sapere che la lama del pugnale era una lama forgiata con Acciaio di Valyrian.

Intenzionata a scovare il mandante del tentato omicidio del figlio, Catelyn scoprì che il pugnale era appartenuto a Petyr Baelish (Ditocorto) il quale confessò di averlo perduto a causa di Tyrion Lannister. Questo particolare spinse la moglie di Ned Stark a catturare Tyrion, scatenando di fatto il conflitto tra gli Stark e i Lannister, con le conseguenze che tutti conosciamo.

Il pugnale però ha fatto un’ultima apparizione prima di finire, non si sa per quale motivo e soprattuto grazie a chi, nelle mani di Arya: infatti lo vediamo tra le mani di Ditocorto quando quest’ultimo tradì Ned Stark alla fine della prima stagione.

Ora una sconvolgente equazione sembra palesarsi indistintamente: con il pugnale di Valyrian Ditocorto ha tradito Ned, Ditocorto che ora si trova a Grande Inverno dove sta per arrivare anche Arya che, nel frattempo, è riuscita a entrare in possesso di quello stesso pugnale.

Se tanto mi dà tanto…

Voi cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Nerdist

Ultimi Articoli