Ecco alcuni nuovi veicoli e i nuovi Scout Trooper che vedremo in Han Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off della saga di Star Wars
Mentre si stanno ancora svolgendo le riprese di Han Solo: A Star Wars Story a Fuerteventura, nelle Canarie, qualcuno è riuscito a rubare dei video che ritraggono alcuni veicoli inediti per la saga, guidati da quelli che sembrerebbero essere dei nuovi Scout Trooper (quelli visti su Endor ne Il Ritorno dello Jedi, per intenderci).
In realtà tali veicoli erano già apparsi in alcuni vecchi scatti trapelati dai set qualche tempo fa, ma ora abbiamo la possibilità di dargli un’occhiata più da vicino.
Eccoli, mentre vengono seguiti da una camera car (ripresi alla Fawley Power Station alcuni giorni fa):
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Han Solo: A Star Wars Story
Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni di Han Solo, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo (Chewbacca).
Phil Lord e Chris Miller scriveranno e dirigeranno la pellicola, che sarà ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e vedrà protagonista un giovane Han Solo.
L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 25 maggio 2018.