Primo contatto con Emily Blunt nei panni di Mary Poppins in Mary Poppins Returns, il sequel del film cult del 1964 firmato Disney
È grazie ad Entertainment Weekly se possiamo dare uno sguardo più da vicino a Emily Blunt nei panni di Mary Poppins, la protagonista del sequel del leggendario film del 1964 con Julie Andrews: Mary Poppins Returns.
Eccola nella copertina del noto magazine, insieme a numerosi concept art, scene inedite e dietro le quinte della pellicola:
Mary Poppins Returns
Il film sarà ambientato 20 anni dopo i fatti visti nel primo film del 1964 con Julie Andrews, nella Londra della Grande Depressione e si baserà sulle nuove avventure di Mary Poppins e della famiglia Banks, scritte da P.L. Travers. Ritroveremo Jane e Michael Banks, diventati adulti, che accoglieranno nuovamente in casa Mary Poppins dopo un lutto familiare. Con la sua magia e allegria, Mary riuscirà a far tornare la gioia nella famiglia Banks.
Ad occuparsi della sceneggiatura è David Magee mentre la direzione del film è stata affidata a Rob Marshall (Chicago, Into the Woods). Marc Shaiman, candidato al premio Oscar, sarà invece responsabile della colonna sonora, con nuove canzoni originali che saranno scritte da Tony Award Scott Wittman.
Il primo film vinse ben cinque premi Oscar, diventando negli anni un cult del genere.
L’uscita di Mary Poppins Returns nelle sale cinematografiche è attesa per il 25 dicembre del 2018.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: EW