L’attrice, che tornerà a vestire i panni di Vedova Nera anche in Avengers: Infinity War, svela il numero di personaggi Marvel presenti nel film
Durante il Late Show di Stephen Colbert, Scarlett Johansson, l’interprete di Vedova Nera dell’Universo Cinematografico Marvel, ha parlato di Avengers: Infinity War rivelando il numero di personaggi che vedremo nel prossimo film:
Credo che ci siano 61 o 62 personaggi Marvel nel film. In una scena in particolare siamo in 32. Sono tantissimi.
Avengers: Infinity War
Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dall’oscurità: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.
Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura sarà opera di Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno affidate ad Alan Silvestri.
Nel cast troveremo: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
La pellicola sarà girata interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI, le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per alcune riprese di Captain America: Civil War.
Fonte: Comicbook