Kit Harington rivela che HBO, per sviare i media a caccia di notizie su Game of Thrones 7, ha allestito set e scene fasulle da far fotografare ai paparazzi
In occasione di un’intervista rilasciata al Jimmy Kimmel Live (in cui l’attore si è prestato anche a diverse gag sui personaggi femminili de Il Trono di Spade) Kit Harington, ovvero Jon Snow in Game of Thrones, ha confessato che la produzione, ossessionata dal non permettere la divulgazione di spoiler sull’imminente settima stagione, ha allestito dei set e delle scene finte da “dare in pasto” alla stampa, sempre a caccia di gossip sulla serie tv.
Ecco le parole dell’attore a riguardo:
“Avevamo un sacco di paparazzi che ci seguivano dappertutto, specialmente mentre giravamo in Spagna. Abbiamo girato scene finte. Quando sapevamo che i paparazzi erano nei paraggi abbiamo messo in piedi finti set e finte scene così che facessero le foto e facessero circolare notizie false”.
Correlati:
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Game of Thrones 7
Game of Thrones 7, la penultima stagione per l’acclamata serie TV, sarà strutturata in sette episodi e arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie verrà trasmessa da Sky Atlantic in concomitanza con la premiere USA (alle 03:00 del 17 luglio).
Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.
Correlati: