Ven 9 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Game of Thrones: Maisie Williams parla di Arya Stark e del sogno di vederla sul trono!

Maisie Williams, l’attrice interprete di Arya Stark, ha parlato del suo personaggio e di un sogno segreto su come concludere Game of Thrones

Parlare di Arya Stark e del suo impatto nella prima puntata della settima stagione di Game of Thrones, anche senza entrare nei dettagli, costituisce un spoiler bello e buono per cui se ancora siete digiuni della première dello show, vi consigliamo vivamente di non continuare oltre con la lettura dell’articolo.

Maisie Williams, la giovanissima attrice interprete di Arya, durante un’intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, ha parlato del suo ruolo nella prima puntata e della crescita caratteriale che ha avuto la piccola di casa Stark, tanto da farla diventare il personaggio più imprevedibile della serie TV targata HBO:

Quando ho sentito per la prima volta parlare degli Uomini Senza Volto, ho sempre pensato che sarebbe stato davvero bello cambiare le facce con un personaggio di primo piano piuttosto che un volto di qualcuno sconosciuto. Spero davvero che gli spettatori non pensino che sia la sua.

È così fottutamente forte. Anche Arya è sorpresa di avere tanta potenza. In quell’ultimo momento sta fissando tutti quegli uomini che muoiono, è diventata un mostro più di quanto abbia mai compreso prima. Non credo che sia triste, ma sicuramente lo pensa.

Diamo un'occhiata ai nuovi costumi de Il Trono di Spade 7, grazie ai promo rilasciati da HBO!

L’attrice ha poi continuato parlando di un suo desiderio, il sogno segreto di come concludere degnamente Game of Thrones:

Ho sempre avuto questa fantasia nella mia testa, anche se penso che non sia un buon finale e ai fan potrebbe non piacere, ma qualcuno si potrebbe sedere sul Trono di Spade alla fine e poi dopo aver abbassato il viso lo rialza e scopre che in realtà è Arya, ho sempre avuto questo sogno.

Sicuramente, considerato il temperamento di Arya Stark, chi può dire con sicurezza che questo sogno non possa davvero avverarsi?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!