Diamo uno sguardo in anteprima a cosa ci attenderà nel sesto episodio di Game of Thrones 7, il penultimo di questa stagione, grazie al trailer diffuso da HBO
Attenzione, seguono spoiler della puntata 7×06 di Game of Thrones 7!
Puntuale come un orologio svizzero, dopo la messa dell’ultimo episodio dello show, HBO ha diffuso online il trailer e i primi dettagli sul sesto episodio di Game of Thrones 7, il penultimo della stagione, il cui nome è “Death is the Enemy” (La Morte è il Nemico).
Ecco il promo della 7×06:
Correlato:
Il sesto episodio dello show di HBO di preannuncia ricco d’azione, con l’attenzione che viene spostata al Nord. Qui troveremo Beric Dondarrion, Jon Snow e il Mastino combattere le forze del Re della Notte, in quella che sembrerebbe essere una prima schermaglia fra i vivi e i morti.
Il trailer mostra e spiega anche la visione che il Mastino ebbe nella prima puntata di questa stagione, quando nelle fiamme vide un muro incontrare il mare e una montagna che sembrava una punta di freccia.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Game of Thrones 7
Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, è articolata in sette episodi e ha debuttato negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie è trasmessa da Sky Atlantic e Sky Atlantic HD in concomitanza con la versione USA, sottotitolata in italiano.
Correlato:
Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.
Fonte: GoT