Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Deadpool 2: Il messaggio di Ryan Reynolds, dopo la morte della stuntman sul set

Ecco il messaggio di Ryan Reynolds postato su Twitter per la morte della stuntman che lavorava alle riprese di Deadpool 2

È morta durante le riprese di Deadpool 2 a Vancouver, la stuntman Joi Harris, la controfigura di Domino che ha avuto un incidente in moto, andandosi a schiantare contro la Shaw Tower nei pressi della Jack Poole Plaza, morendo sul colpo.

Ryan Reynolds, l’attore protagonista del film, ha espresso così il suo cordoglio su Twitter:

“Oggi abbiamo perso tragicamente un membro della nostra troupe durante le riprese di Deadpool. Abbiamo il cuore spezzato, siamo sconvolti e devastati… ma sicuramente non è nulla paragonato al dolore che staranno provando la sua famiglia ed i suoi cari in questo momento. Il mio cuore è vicino a tutti loro e a tutti quelli che l’hanno conosciuta.”

Deadpool 2

Il film, sequel della pellicola del 2016, è prodotto da Ryan Reynolds assieme a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner, basandosi su uno script di Rhett Reese e Paul Wernick.

Nel cast, oltre a Reynolds nei panni del mercenario Marvel, troveremo anche Zazie Beetz (Domino), Josh Brolin (Cable), Jack Kesy e Shioli Kutsuna.

La regia sarà firmata invece da David Leitch.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche a stelle e strisce è attesa per l’1 giugno 2018.

Fonte: Vancouver Sun

Ultimi articoli