David Harbour, durante un’intervista, si lascia sfuggire un riferimento alla terza stagione di Stranger Things, non ancora confermata ufficialmente
Non si tratta di una conferma ufficiale ovviamente, ma le parole rilasciate da David Harbour (lo sceriffo Jim Hopper in Stranger Things), durante un’intervista a TMZ, lasciano intendere che la cosa è ormai certa; lo show di Netflix più amato del 2016 tornerà anche per una terza stagione.
Ecco le parole di Harbour, “scappate” mentre si parlava dei giovani protagonisti della serie:
Nella seconda e nella terza stagione cresceranno, li vedrete crescere. Uh, sì, penso che la terza stagione sia già stata ordinata, ovviamente se odiassero la seconda stagione potrebbero cambiare idea. Ma penso che ci sarà una terza stagione.
In passato, i creatori dello show, i fratelli Duffer, avevano espresso più volte la volontà di realizzare almeno quattro o cinque stagioni della loro serietv, quindi, in realtà, la notizia non sorprenderebbe più di tanto se venisse effettivamente confermata.
Nel frattempo, noi fan, restiamo in attesa della seconda stagione attesa sulla piattaforma di video on demand californiana il prossimo settembre.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Correlato:
Stranger Things 2
È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.
La seconda stagione dello serie tv Netflix vedrà la sua premiere sulla piattaforma di video on demand il 27 ottobre 2017.
Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi. I fratelli Duffer, Matt e Ross, gli ideatori della serie, torneranno nuovamente alle redini della serie.
Nel cast troveremo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.
Fonte: TMZ