Jane Goldman rivela qualche piccolo indizio sul suo spin-off di Game of Thrones, uno dei cinque in studio e in fase di sceneggiatura presso HBO
Mentre la settima stagione di Game of Thrones sta ormai per volgere al termine, con il settimo ed ultimo episodio che verrà trasmesso in lingua originale sottotitolata il prossimo 28 agosto, l’attenzione dei fan si sta già spostando verso gli spin-off della serie che seguiranno l’ottava stagione dello show di HBO.
Cinque sono gli spin-off attualmente in fase di sceneggiatura, ma ancora non sappiamo quanti e quali di questi vedranno realmente la luce sul piccolo schermo. Qualche piccola informazione sulle storie che verranno raccontate sono arrivate in passato da Casey Bloys, capo della programmazione della HBO, e oggi, grazie ad un’intervista rilasciata ad IGN dalla sceneggiatrice Jane Goldman (Kingsman: Il Cerchio d’Oro), scopriamo che uno di questi narrerà una storia familiare ai fan della serie.
Ecco le sue parole a riguardo:
“Sì, penso di poter dire, se potessi dire qual è il mio , che sì, da lettori dei libri o spettatori della serie, direste ‘Oh, quello! Va bene.’ Sì, sarebbe riconoscibile in quanto evento passato, ma penso che probabilmente non posso spingermi oltre.”
La Goldman ha inoltre dichiarato di non sapere quando gli spin-off arriveranno in tv, ma che, secondo lei, HBO ha chiesto di iniziare a sviluppare i progetti con tale anticipo in modo da poter rilasciare gli spin-off il prima possibile.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: IGN