Spiegata finalmente la ragione per cui Cersei e Bronn non si trovano mai nella stessa scena: si tratta di un motivo personale!
I fan più attenti e accaniti avranno sicuramente notato che esistono due personaggi, in particolare, che non compaiono mai nella stessa scena: Cersei e Bronn. Una coincidenza” che dà da pensare, soprattutto per il fatto che Bronn è il braccio destro sia di Tyrion che di Jaime. Insomma, prima o poi lui e Cersei avrebbero dovuto incrociarsi, no?
Al contrario, la produzione sta evitando in tutti i modi, ormai da ben sette stagioni, di filmarli nella stessa scena.
Il motivo? Lo ha svelato una recente intervista del Telegraph: Lena Headley (Cersei) e Jerome Flynn (Bronn) hanno avuto una relazione ma, dopo essersi lasciati non nel migliore dei modi, non si parlano più. Anzi, non sopportano nemmeno di stare nella stessa stanza insieme e questo, ovviamente, impedisce di girare una scena con i loro personaggi vicini.
La notizia in realtà non è una novità, poiché l’intervista risale addirittura al 2014, ma negli ultimi giorni, grazie anche alla crescente popolarità dello show di HBO, ha incuriosito anche i fan dell’ultim’ora. Non avendoli visti insieme nemmeno nella settima stagione di Game of Thrones, bisogna pensare che sono minimo tre anni che i due non si rivolgono la parola sul set.
La situazione, inoltre, complica anche la vita ai produttori poichè i due attori hanno imposto un contratto secondo il quale non possono trovarsi mai nella stessa scena, ed è proprio per questo che nel finale di stagione Bronn abbandona il luogo dell’incontro prima dell’arrivo di Cersei!
Lo sapevate? Cosa ne pensate? Scrivetecelo in un commento qui sotto!
Fonte: Telegraph