Sab 16 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Luke appare in una nuova foto, più “oscuro” che mai

Luke Skywalker appare in una veste insolita in una nuova foto tratta da Star Wars: Gli Ultimi Jedi, scatenando il panico sul web

No, Luke Skywalker non è passato al lato oscuro della forza ma, come accaduto in realtà anche al termine de Il Ritorno dello Jedi, il suo guardaroba potrebbe far invidia anche al Sith più malvagio della galassia (gente invidiosa i Sith…).

https://twitter.com/therealkzq/status/902722903606734848

È questa l’immagine inedita che sta rapidamente circolando in rete, tratta da un magazine ungherese, che ha generato facili allarmismi tra i non fan della saga; mentre c’è già chi pensa che i rumors dei mesi scorsi, che vorrebbero Luke su una sottile linea di confine tra il lato oscuro e il lato chiaro della Forza, potrebbero qui trovare una prima conferma.

Ovviamente, la nostra opinione è che l’immagine di per sé non vuol dire nulla, se non che il nero dona a Luke oggi come nel 1983.

Correlato:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il nuovo film della saga è scritto e diretto da Rian Johnson. Ram Bergman e Kathleen Kennedy ne sono i produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche è attesa per il 13 dicembre 2017.

Fonte: CB

Ultimi Articoli