È online il promo di The Big Bang Theory 11 che ci mostra un po’ di più del cliffhanger a chiusura della decima stagione
Con il tanto atteso ritorno di The Big Bang Theory dietro l’angolo, che vedrà i nerd più celebri del piccolo schermo rifarsi vivi per l’undicesima stagione, i fan di Sheldon e soci non vedono l’ora di riabbracciare i propri beniamini e scoprire finalmente cosa succederà dopo il colpo di scena avvenuto nell’ultima puntata della stagione 10.
Ora, il nuovo promo di The Big Bang Theory 11, che potete vedere qui di seguito, ci mostra alcuni istanti immediatamente successivi al citato cliffhanger che vede protagonisti Sheldon e la sua amata Amy, senza però rivelarci troppo ma facendo aumentare in maniera considerevole l’hype per il ritorno della serie.
Ecco anche una breve sinossi della prossima stagione che farà il suo debutto sulla CBS il 25 settembre prossimo.
Amy darà una risposta alla proposta di Sheldon mentre Howard e Bernadette dovranno affrontare una novità inaspettata. Laurie Metcalf ritornerà nei panni della madre di Sheldon, Mary; Riki Lindhome ritorna nei panni di Ramona e avremo di nuovo il piacere di vedere Stephen Hawking nei panni di se stesso.
Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Foxnews