È online un nuovo teaser video di The Punisher, la serie tv nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix, “presto” sulla piattaforma di video on demand
Mentre i fan della serie Marvel The Punisher s’interrogano ancora sulla data d’uscita della produzione targata Netflix, il profilo Twitter ufficiale della serie ha diffuso online un nuovo teaser video con protagonista Jon Bernthal nei panni di Frank Castle, ancora una volta braccato.
Eccolo:
Surprise. #ThePunisher pic.twitter.com/OwVRkvxt3M
— The Punisher (@ThePunisher) 18 settembre 2017
Correlato:
The Punisher
In Marvel’s The Punisher, Frank Castle (Jon Bernthal), dopo essersi vendicato dei responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, scopre una cospirazione ben radicata nel sottobosco criminale di New York. Ora che è noto in tutta la città come il Punitore, egli deve scoprire la verità sulle ingiustizie che affliggono molte altre persone, oltre la sua famiglia.
La serie TV, che dovrebbe debuttare entro la fine del 2017, seguirà la timeline degli eventi visti nella seconda stagione di Marvel’s Daredevil.
Nel cast dello show, oltre a Jon Bernthal (che interpreterà Frank Castle), ci saranno anche Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Paul Schulze, Jason R. Moore, Jamie Ray Newman ed Ebon Moss-Bachrach.
Steve Lightfoot è il produttore della serie, mentre Jim Chory e Jeph Loeb sono i produttori esecutivi facenti capo a Marvel Television.
Cosa ne pensate? Guarderete la serie contenti che il Punitore possa finalmente mettersi in azione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Twitter