Sarà Lionsgate a portare al cinema il reboot di Navigator, film cult del 1986 diretto da Randal Kleiser. Joe Henderson si occuperà della sceneggiatura
È Variety a riportare la notizia secondo la quale Lionsgate, in collaborazione con The Henson Company, si è convinta a portare al cinema il reboot di Navigator, film cult del 1986 (arrivato un anno dopo in Italia), diretto da Randal Kleiser.
I diritti sulla pellicola sono passati recentemente dalle mani di Disney a quelle della Lionsgate e i primi nomi ad apparire a fianco del progetto, annunciato già diversi anni fa, ma mai andato in porto, sono quelli di Joe Henderson, che si occuperà della sceneggiatura, e di David Hoberman e Todd Lieberman, che ne saranno invece i produttori.
Per chi non conoscesse il film, la storia è incentrata sulla ricomparsa di un ragazzino rapito da un’astronave aliena per 4,4 ore ma che, per il “paradosso dei gemelli”, ricompare sulla Terra 8 anni dopo, senza essere invecchiato e tra lo stupore della famiglia e del governo.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!