Ecco una lista di pianeti che probabilmente vedremo in Han Solo, il prossimo spin-off di Star Wars in arrivo a maggio del 2018
Arriva da Making Star Wars una prima lista dei nomi dei pianeti che, con tutta probabilità, vedremo nel secondo spin-off di Star Wars; che ricordiamo essere interamente dedicato al personaggio di un giovane Han Solo.
Si tratta di una lista messa in piedi nel corso di questi ultimi mesi, che è stata scritta grazie alle informazioni raccolte sui vari set della pellicola e dai sempre vigili informatori della Ribellione. Ovviamente non è nulla di confermato o ufficiale (anche se i nostri colleghi ci azzeccano spesso), quindi per il momento li bolleremo come rumors e niente di più.
- Il primo pianeta è Corellia, che in realtà non si tratta poi di una sorpresa considerato che stiamo parlando del pianeta natale di Han Solo.
- Il secondo è Kessel, una location che abbiamo conosciuto grazie alla celebre rotta completata da Han e il suo Millenium Falcon in 12 parsec; spoilerata da Ron Howard con una foto solo pochi giorni fa.
- Il terzo pianeta è Iridium, un pianeta menzionato nell’Universo Espanso di Star Wars che ospita diversi pirati spaziali.
- Il quarto pianeta è Savareen, conosciuto nell’universo espanso per il suo famoso brandy.
- Quinto e ultimo pianeta, che probabilmente vedremo nella pellicola di Han Solo, è Vandor (ma potrebbe trattarsi anche di Fondor, un pianeta che apparirà nel prossimo videogioco Battlefront II).
Han Solo
Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.
Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”.
L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 25 maggio 2018.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: MSW