Un nuovo filmato delle riprese di Aquaman, ci mostra i protagonisti Jason Momoa e Amber Heard durante alcune scene girate in spiaggia tra le onde delle acque australiane
Aquaman farà il suo debutto nell’Universo cinematografico DC in Justice League in uscita il prossimo 16 novembre ma Jason Momoa (Khal Drogo di Game of Thrones), l’attore che vestirà i panni del Re di Atlantide, è tutt’ora impegnato con le riprese del film di James Wan interamente dedicato al personaggio dei fumetti creato nel 1941 da Mort Weisinger (testi) e Paul Norris (disegni).
È stata svelata da 7 News Gold Coast una clip che vede Jason Momoa e Amber Heard (Mera) sul set del film Aquaman, mentre girano delle scene sulla spiaggia di Currumbin, in Australia, entrambi con i costumi di scena in mezzo alle onde.
Aquaman stars @realamberheard and @PrideofGypsies spotted at Currumbin. Report on 7 News Gold Coast at 5.30pm. #7News pic.twitter.com/zxHDlyeLSw
— 7 News Gold Coast (@7NewsGoldCoast) 20 ottobre 2017
Aquaman
Diretto da James Wan e scritto da Will Beall, il film dovrebbe debuttare al cinema nel 2019 e vedrà il cast composto da Jason Momoa, Amber Heard nel ruolo di Mera, Willem Dafoe nei panni di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm, Temuera Morrison come Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II ad interpretare Black Manta.
Fonte: Comicbook