Con un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale, Russel Crowe rivela la possibilità che un sequel di Master and Commander venga presto realizzato
Tramite un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale, Russel Crowe, l’attore che nella pellicola del 2003 ha interpretato il capitano Jack Aubrey, ha sorpreso tutti i fan, lasciando intendere che la 20th Century Fox stia prendendo in considerazione la produzione di un sequel di Master and Commander: Sfida ai confini del mare.
Il film originale, vincitore di 2 Oscar (miglior fotografia e miglior montaggio sonoro) su 10 nomination ricevute quell’anno, si basa sulla serie di romanzi di Patrick O’Brian e racconta le vicende di un equipaggio inglese alla ricerca di una nave francese nel bel mezzo delle guerre napoleoniche.
Ecco il tweet dell’attore:
For the Aubrey Maturin lovers , I do hear whispers indeed that a second voyage is perhaps potentially pre-proposed a possibility . So O’Brian affectionate’s and aficionados , let @20thcenturyfox know of your pleasure . pic.twitter.com/HqyE8y15Uu
— Russell Crowe (@russellcrowe) 27 novembre 2017
Nonostante i 200 milioni incassati al box office già nel 2010, Peter Weir, regista del film, aveva escluso la possibilità dell’arrivo di un sequel del suo film a causa degli incassi non troppo entusiasmanti.
Che il vento stia cambiando?