New Mutants torna a mostrarsi in due nuovi, brevi (ma inquietanti) teaser video, pubblicati attraverso il profilo Twitter ufficiale della pellicola.
Nel primo video possiamo vedere Danielle Moonstar (Blu Hunt) sdraiata, con gli occhi chiusi, sul terreno, con dei fiocchi di neve che le cadono attorno.
Eccolo:
Things will only get darker. #WinterSolstice pic.twitter.com/YQfsSkTNWj
— New Mutants (@NewMutantsFilm) 21 dicembre 2017
Nel secondo video, invece, la protagonista è l’attrice Anya Taylor-Joy (Magik), intenta a scrivere sulle pareti di una stanza:
They said art would save your soul. They lied. #NewMutants pic.twitter.com/LPTu7e3GvP
— New Mutants (@NewMutantsFilm) 22 dicembre 2017
New Mutants
I New Mutants, spin-off degli X-Men anche nell’universo fumettistico Marvel, sono apparsi per la prima volta nel 1982, mentre nel 1983 sono diventati un albo mensile.
La storia è incentrata su un gruppo di giovani aspiranti X-Men, studenti della scuola di Charles Xavier, composto da Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, Magik, Warlocke Cypher.
Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), sarà prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt e uscirà nelle sale cinematografiche USA il 13 Aprile 2018.
Il cast del film è composto da Maisie Williams che interpreterà Rahne Sinclair/Wolfsbane, Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga nei panni di Sunspot e Charlie Heaton a cui è stata affidata la parte di Cannonball.
Il film è atteso nelle sale cinematografiche americane il 13 aprile 2018.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Twitter