Nonostante il film non sia ancora arrivato nelle sale cinematografiche italiane, Amazon Italia ha già aperto i preordini per la Steelbook (nonché le altre edizioni home video) di Jumanji: Benvenuti nella Giungla; il film sequel di Jumanji del 1995.
Questa la cover art della Steelbook (non è chiaro se sia quella definitiva o provvisoria), in uscita sullo store il 18 aprile 2018 e, al momento in cui vi scrivo, in preordine al prezzo di 25,46 €:
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Jumanji: Benvenuti nella Giungla
Il film è diretto Jake Kasdan mentre la sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg (Con Air). Matt Tolmach e Bill Teitler sono i produttori del film, Ted Field e Mike Weber invece ne sono i produttori esecutivi.
Questa la sinossi ufficiale del film:
In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…
Nel cast del film troviamo Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillain, Kevin Hart, Nick Jonas, Ser Darius Blain, Madison Iseman, Rhys Darby e Morgan Turner..
Jumanji è stato tratto dal romanzo per bambini di Chris Van Allsburg uscito nel 1985, dove un gioco da tavolo era la causa della comparsa di numerose creature della giungla (anche immaginarie), e della distruzione di una cittadina statunitense. La pellicola originale vedeva nel cast Robin Williams insieme a Kirsten Dunst.
L’arrivo di Jumanji: Benvenuti nella Giungla nei cinema italiani è previsto per il l’1 gennaio 2018.