Con Star Wars: Gli Ultimi Jedi nelle sale da ormai 15 giorni (a proposito il film è vicino agli 800 milioni di dollari di incassi), i fan stanno già traguardando il prossimo capitolo della saga che vedrà il debutto, a maggio 2018, di Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off di Guerre Stellari incentrato sulla figura di Han Solo.
Secondo alcuni tweet pubblicati da Jordan Maison, artista e fumettista legato alla saga Star Wars, sarà possibile vedere alcune “cose” (che in molti giurano comprendano il primo trailer) del film diretto da Ron Howard nel giro delle prossime 2-3 settimane, forse anche prima!
Welp…we’ll definitely be seeing some #Solo stuff within the next 2-3 weeks. #StarWars
— Jordan Maison (@JordanMaison) 21 dicembre 2017
Actually, probably sooner. Like coming up pretty quick. #Solo #StarWars https://t.co/i3DwXMi1Yl
— Jordan Maison (@JordanMaison) 21 dicembre 2017
Solo: A Star Wars Story
Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.
Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”.
L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 25 maggio 2018.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Geektyrant