La celebre serie manga Attack on Titan (L’Attacco dei Giganti), nel corso di questo mese, ha tagliato il traguardo del capitolo numero 100 e, nonostante la pubblicazione del manga sia ancora in corso, i fan sono sempre più curiosi di sapere quando si concluderà la storia.
Hajime Isayama, autore di Attack on Titan, ha ringraziato i fan che continuano a leggere la sua opera, sperando che questi possano continuare a seguirlo fino alla fine che avverrà il prima possibile, con l’idea e la voglia che il manga possa chiudersi in modo conciso, anche se non è stata fissata nessuna data ufficiale per la sua conclusione.
Recentemente Isayama, nel corso di un party organizzato da Shonen Magazine, sembra aver dichiarato di non volersi protrarre oltre il capitolo numero 200.
Hajime Isayama (On the right) and his editor Shintaro Kawakubo (On the left) at Shonen Magazine celebration party pic.twitter.com/xtIV0oOOnV
— Attack on Titan Wiki (@AoTWiki) 25 dicembre 2017
From this tweet https://t.co/91qPxw1Kxy
Hajime Isayama apparently says at the party that he “won’t go as far as chapter 200”
Translations by: https://t.co/MtcfIIcNGm
— Attack on Titan Wiki (@AoTWiki) 25 dicembre 2017
Cosa ne pensate? Siete tra quelli che leggono L’Attacco dei Giganti edito in Italia da Planet Manga? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Comicbook