Detective Pikachu, il gioco per console Nintendo uscito in Giappone e che ha ispirato l’omonimo film, arriverà su 3DS il prossimo 23 marzo!
Protagonista di questo titolo sarà Tim Goodman che, insieme ad un Pikachu dalla lingua lunga ed amante del caffè, dovrà esplorare Ryme City alla ricerca di dettagli che possano far luce sulla misteriosa scomparsa del padre.
In occasione del lancio, verrà prodotto anche uno speciale Amiibo, di dimensioni maggiori rispetto agli altri, raffingurante Pikachu nei panni di investigatore. Il suo utilizzo permetterà di sbloccare alcuni video contenenti indizi utili.
Ecco il trailer ufficiale pubblicato su Twitter:
Hunt for clues with #DetectivePikachu! Get ready to tackle cases with this tough-talking, coffee-drinking, one-of-a-kind Pikachu by your side in spring 2018: https://t.co/WFu7PEmU4Q pic.twitter.com/v3uQKpfx0f
— Pokémon (@Pokemon) 12 gennaio 2018
E qui, invece, quello in italiano:
Svolgi indagini assieme a un detective molto speciale: un Pikachu che adora il caffè e… non tiene a freno la lingua! Preparati a risolvere i casi più spinosi in #DetectivePikachu, in arrivo nella primavera del 2018! https://t.co/KCCi7rQzi5 pic.twitter.com/puX6IrNdld
— Pokémon Italia (@PokemonIT) 12 gennaio 2018
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Pokémon