Lun 28 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Amazon sta realizzando una serie tv di Conan il Barbaro

Dopo aver annunciato la cancellazione di The Legend of Conan quasi un anno fa, Universal aveva aperto alla possibilità dell’arrivo di una serie tv di Conan il Barbaro che oggi, grazie a Deadline, scopriamo sarà realizzata da Amazon.

Dopo aver acquistato i diritti per la realizzazione della serie tv de Il Signore degli Anelli, Amazon ha messo infatti in cantiere un altra importante serie tv fantasy, tratta questa volta dai romanzi di Robert E. Howard. Lo show vedrà la partecipazione di Ryan Condal, co-creatore della serie tv Colony, Miguel Sapochnik, regista di Repo Men, e Warren Littlefield, produttore esecutivo di Fargo.

Ryan Condal ha già realizzato lo script della serie, che tornerà alle origini letterarie del personaggio, vedendo vagare Conan nelle minacciose terre che vogliono annientare la sua natura selvaggia.

L’unico aspetto negativo di tutta la faccenda è che Condal è anche la stessa persona che ha sceneggiato il film di Hercules con Dwayne Johnson che, diciamolo chiaramente, era veramente terribile. Incrociamo le dita.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!