Nonostante le critiche ricevute, No Man’s Sky continua a far parlare di sé con Hello Games che non si dà per vinta e, a quasi due anni dal debutto sugli scaffali, annuncia un nuovo update e il debutto del titolo su Xbox One.
Come annunciato dal producer, nei prossimi mesi arriverà No Man’s Sky Next, l’aggiornamento che vedrà una versione rivista e più ampia del titolo attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC ma che, entro la fine del 2018, esordirà anche sulla console di Microsoft grazie anche all’impegno di 505 Games che distribuirà le copie fisiche dedicate a Xbox One.
Il nuovo aggiornamento, atteso per l’estate, arriverà gratuitamente su tutte le piattaforme supportate e si tratterà dell’update più importante e corposo dal lancio del videogioco action-adventure, come sottolineato dal creatore del gioco Sean Murray.
Si tratta un grande passo in avanti per Hello Games e per la community di No Man’s Sky.
Coming in Summer 2018 is No Man’s Sky NEXT, a free update for PS4, PC, Xbox and WeGame. It’s our largest update so far, and we’re working our socks off pic.twitter.com/wZhjaLMbsT
— Sean Murray (@NoMansSky) 29 marzo 2018
Cosa ne pensate? Siete tra coloro che hanno provato il titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: The Verge