Ogni anno, l’annuncio e la rivelazione dei dettagli dell’ennesima stagione di American Horror Story è una delle cose più seguite ed attese dai fan, impazienti di conoscere quale contorta follia i creatori della serie TV antologica FX hanno preparato per loro.
Nei giorni scorsi, tramite account Twitter di AHSLeaks si era appreso che l’ottava stagione si intitolerà American Horror Story: Radioactive, con il regista che aveva fatto intendere che ambientazione sarebbe stata in un futuro non troppo lontano, confermando le indiscrezioni del creatore Ryan Murphy.
Due giorni fa, sempre AHSLeaks ha ribadito che il titolo della season 8 è Radioactive e che sarà ambientata in arizona, nel 2032, all’indomani di un’esplosione nucleare, confermando la presenza nel cast di Dylan McDermott, Denis O’Hare, Adina Porter e Eddie Cibran.
•NEWS•
According to a source AHS8 is titled “Radioactive”, and set in 2032 Arizona after a Nuclear blast. Dylan McDermott, Denis O’Hare, Adina Porter and Eddie Cibran are set to appear. News comes from @ahsnewsupdates on instagram. #AHS #AHS8 pic.twitter.com/EjcffZdLa5
— AHS Central (@Facts_AHS) 29 marzo 2018
L’ottava stagione di American Horror Story, già rinnovata più di un anno fa insieme alla nona, andrà in onda su FX a partire dal prossimo autunno.
Cosa ne pensate? State seguendo la serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!