Sab 10 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Ant-Man and the Wasp: online il nuovo poster che anticipa il trailer di domani!

Dopo Avengers: Infinity War che a suon di record “titaneggia” nei cinema e rappresenterà, senza alcun dubbio, l’evento cinematografico dell’anno, toccherà ad Ant-Man and the Wasp raccogliere lo scottante testimone dell’MCU nel corso della prossima estate.

Proprio in attesa del nuovo trailer del film con protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, è stato pubblicato un nuovo poster in cui la protagonista principale è Hope Van Dyne, con il primo sguardo a Michelle Pfeiffer nei panni di Janet Van Dyne.

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and The Wasp

Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze dell’essere sia un supereroe che un padre. Mentre cerca di riequilibrare la propria vita di tutti i giorni, con la responsabilità dell’essere Ant-Man dovrà confrontarsi anche Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym che gli affidano una nuova missione.

Scott dovrà nuovamente indossare il suo costume e imparar a combattere insieme a The Wasp mentre l’intero team lavora per scoprire alcuni segreti del loro passato.

Ant-Man and the Wasp, il cui debutto è atteso nelle sale USA per il 6 luglio 2018 (in Italia arriverà ad agosto), è stato scritto da una squadra composta da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, già sceneggiatori di Transformers, e dal premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa) insieme al regista Peyton Reed e all’attore protagonista Paul Rudd.

Il cast del film è composto da Paul RuddEvangeline Lilly (Hope Van Dyne / The Wasp), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster, alias Goliath), Walton Goggins (Sonny Burch), Hannah John-Kamen (Ghost) e Michael Pena (Luis), con Randall Park (Veep) che vestirà i panni di Jimmy Woo, membro dello SHIELD e della fondazione Atlas.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant