Billy Dee Williams, l’attore che prima di Donald Glover ha prestato il volta a Lando Calrissian in Guerre Stellari, potrebbe tornare sul grande schermo grazie a Star Wars: Episodio IX?
Potrebbe. Non solo perché il recente Solo: A Star Wars Story ha dimostrato ancora una volta la grande passione dei fan per il personaggio, ma anche perché, per “qualche motivo”, l’attore si sta rimettendo in forma e ha cambiato dieta.
La dieta di Billy Dee Williams suggerisce il ritorno di Lando in Star Wars Episodio IX?
Ospite al MegaCon di Orlando per tre giorni, dal 25 al 27 maggio, Williams, oggi 81enne, ha rivelato di aver cambiato le sue abitudini quotidiane, “allenandosi 3 volte alla settimana e avendo rivoluzionato la sua dieta”.
Fun Billy Dee Williams fact: Billy just had his 81st birthday. He’s training 3 times a week with a trainer and has a whole new diet.
— MegaCon Orlando (@MegaConOrlando) 25 maggio 2018
La notizia, che potrebbe ovviamente trattarsi di una semplice scelta di vita dell’attore, ha però insospettito i fan, che hanno subito fatto notare non solo la tempistica “sospetta” ma anche che una cosa simile era già accaduta con Mark Hamill e Carrie Fisher, prima del loro ritorno nella saga.
Questa, inoltre, potrebbe essere l’occasione adatta per dare l’addio ad uno dei personaggi storici del franchise.
Cosa ne pensate? Vorreste rivedere Billy Dee Williams nei panni di Lando ancora una volta? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: CB