She’s back…
È così che Gal Gadot, tramite il suo account Twitter, torna ad indossare i panni della Principessa delle Amazzoni e mostra la nuova foto come Wonder Woman, la prima immagine in costume del sequel Wonder Woman 1984.
Ecco la prima immagine di Gal Gadot in costume nel film Wonder Woman 1984, sequel del primo convincente capitolo sulla Principessa delle Amazzoni DC Comics
She’s back… 🙅🏻♀️ #WW84 pic.twitter.com/gJLB4TyAAu
— Gal Gadot (@GalGadot) 16 giugno 2018
La foto segue i cinguettii dei giorni scorsi in cui sia la stessa Gadot, che la regista Patty Jenkins avevano svelato le prime foto dal film la cui produzione è iniziata da poco.
Welcome to WONDER WOMAN 1984, Steve Trevor! #WW84 pic.twitter.com/BCLARdVuTu
— Patty Jenkins (@PattyJenks) 13 giugno 2018
Wonder Woman 1984 #WW84 pic.twitter.com/aFei1Taqrt
— Gal Gadot (@GalGadot) 13 giugno 2018
Il primo Wonder Woman, campione di incassi della scorsa estate, era ambientato durante la prima guerra mondiale, mentre questo sequel farà un balzo temporale fino al 1984, raccontando le avventure di Diana sullo sfondo della Guerra Fredda, con Chris Pine che tornerà nei panni di Steve Trevor.
Il principale villain del film è Cheetah, interpretata da Kristen Wiig, anche se non è stata ancora rivelata quale versione dell’acerrima nemica di Diana debutterà nel DCEU.
Wonder Woman 1984 debutterà nei cinema a stelle e strisce l’1 novembre 2019.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!