Gal Gadot è in straordinaria forma “olimpica” nei nuovi video dal set di Wonder Woman 1984 emersi dalle riprese del cinecomic DC che si stanno svolgendo nell’area metropolitana di Washington DC.
Gal Gadot sembra avere il diavolo alle calcagna nel video dal set di Wonder Woman 1984 in cui corre veloce come il vento
Nel primo video l’attrice, nell’iconico costume di Wonder Woman, è maledettamente veloce, mostrando un’efficienza atletica degna del miglior centometrista mentre, di fronte alla telecamera, scatta e corre lungo Pennsylvania Avenue inseguendo qualcosa o qualcuno.
DAMN SHE FAST AS HELL ksksksksks pic.twitter.com/hdbVK8gaFD
— gal gadot ♡ (@loveforgal) 17 giugno 2018
Il secondo filmato, invece, Wonder Woman e Steve Trevor (Chris Pine) bloccati nel bel mezzo di una sorta di protesta con tanto di rivoltosi in azione.
Gal Gadot and Chris Pine (between the gray and light blue cars) filming #WonderWoman1984 between the Navy Memorial and the Archives pic.twitter.com/GWA6pFkuXD
— Eagle Eyes in DC (@eagleeyesinDC) 16 giugno 2018
Primi dettagli su Wonder Woman 1984
Il primo Wonder Woman, campione di incassi della scorsa estate, era ambientato durante la prima guerra mondiale, mentre questo sequel farà un balzo temporale fino al 1984, raccontando le avventure di Diana sullo sfondo della Guerra Fredda, con Chris Pine che tornerà nei panni di Steve Trevor.
Il principale villain del film è Cheetah, interpretata da Kristen Wiig, anche se non è stata ancora rivelata quale versione dell’acerrima nemica di Diana debutterà nel DCEU.
Al cast si aggiungerà la star di Narcos Pedro Pascal, anche se ancora non si sa in quale ruolo.
Wonder Woman 1984, che sarà nuovamente diretto da Patty Jenkins, debutterà nei cinema a stelle e strisce l’1 novembre 2019.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Geektyrant