Lun 30 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

In arrivo una serie tv di Alien che ridarà vita al franchise?

Stando ad alcuni insistenti rumor che stanno circolando in rete in queste ore, la Fox sarebbe ora al lavoro su una serie tv di Alien, il franchise nato con il primo film di Ridley Scott, Alien, che nel 2019 festeggerà i 40 anni di vita.

Un serie tv di Alien sbloccherà lo stallo in cui versa il franchise?

Le informazioni a riguardo al momento sono davvero molto vaghe (e ricordiamo che si tratta solamente di voci) ma si parla di una serie tv che sarà parte della continuity della saga e che dovrebbe ridare vita al franchise; dopo il brusco arresto subito con il deludente risultato al botteghino di Alien: Covenant.

Dopo la cancellazione di Alien 5 di Neill Blomkamp e l’arresto dello sviluppo di Alien: Awakening, confermato dallo stesso Ridley Scott non molto tempo fa, lo xenomorfo non se la sta passando molto bene, pur trattandosi di una delle saghe fantascientifiche più amate della storia del cinema.

Una serie tv di Alien potrebbe quindi effettivamente essere una buona idea per ridare slancio al franchise ma, per saperne di più, dovremo probabilmente attende una conferma (o smentita) da parte della Fox (e c’è chi guarda già speranzoso al prossimo San Diego Comic-Con).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: SR

Ultimi Articoli