Mar 5 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

È ufficiale: Disney non riassumerà James Gunn per Guardiani della Galassia Vol. 3

Nonostante i rumor dei giorni scorsi e i numerosi messaggi di solidarietà dei colleghi e amici più famosi, la decisione sembra ormai presa: Disney non riassumerà James Gunn per Guardiani della Galassia Vol. 3.

James Gunn

Disney non riassumerà James Gunn per dirigere il terzo capitolo della saga dei Guardiani della Galassia

A rendere ufficiale la notizia è stato un articolo apparso su Variety che mette anche la parola fine sulle speculazioni dei giorni scorsi.

Stando a quanto riportato, la decisione irremovibile di Disney sul licenziamento del regista, avvenuto in seguito alla scoperta della major di alcuni infelici tweet di Gunn risalenti a diversi anni fa, è stata presa in occasione di un meeting avvenuto nei giorni scorsi tra il regista e Alan Horn (il Presidente del consiglio di amministrazione dei Walt Disney Studios).

A nulla sembrano essere valse le pressioni di Kevin Feige, che non ha partecipato al meeting poiché “fuori città”, per la riassunzione di Gunn che, quindi, abbonda definitivamente e ufficialmente la regia di Guardiani della Galassia Vol. 3.

Non sappiamo se Disney rilascerà un nuovo comunicato ufficiale in merito ma, quel che è certo, è che ora si cerca un nome da mettere dietro alla macchina da presa del terzo film della saga.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi Articoli