Arriva da Entertainment Weekly la nuova immagine tratta da Outlaw King, il nuovo film originale Netflix, diretto da David Mackenzie, che vede come protagonista l’attore Chris Pine.
Ed è proprio Chris Pine nei panni di Robert The Bruce (Roberto I di Scozia) ad essere al centro della nuova immagine, che potete ammirare qui sotto:
Il film, scritto da Mackenzie e Bash Doran, James MacInnes, Mark Bomback e David Harrower, vedrà nel cast anche Aaron Taylor-Johnson, Florence Pugh, Tony Curran, Stephen Dillane, Billy Howle, Ben Foster, Duncan Lacroix, Steven Cree e Alastair Mackenzie.
Fai spazio Braveheart, è l’ora di Outlaw King
Ecco le parole rilasciate dal produttore del film, Gillian Barrie:
“Robert ha sacrificato tutto ciò che un tempo possedeva per liberare la Scozia, era la seconda persona più ricca delle isole britanniche e ha rinunciato a tutto per sfidare un esercito ed un re incredibilmente potenti; ha dovuto andare all’inferno e tornare indietro.
Sono molto felice che William sia un tesoro nazionale, un’icona, ma è giusto che Robert the Bruce ottenga il suo posto nella storia”.
Il William a cui fa riferimento Barrie è William Wallace, l’eroe scozzese che tutti noi ricordiamo grazie a Braveheart di Mel Gibson e con il quale Outlaw King incrocerà il periodo storico.
Personalmente non vedo l’ora che il film esca su Netflix il prossimo 9 novembre, per tornare a mostrare nuovamente le mie chiappe chiare agli inglesi sul campo di battaglia.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!