In occasione del Community Day dedicato a Chikorita un nuovo misterioso Pokémon è apparso in Pokémon GO, confondendo la maggior parte dei suoi utenti.
Chi è il misterioso Pokémon apparso in Pokémon GO?
Inizialmente etichettato come un bug, il curioso Pokémon dal corpo di fantasma e la testa dalla forma che ricorda un dado di un bullone, una volta catturato si è invece trasformato in un Ditto o in un Chikorita (escludendo subito l’ipotesi del bug, confermata poi da diverse figure in seno a Niantic).
The mysterious Pokemon that has appeared in #PokemonGo, Strange looking guy but I like him 😄#Pokemon #PokemonGo #PokemonGoApp #PokemonGoAR #PokemonGoARplus #PokemonGoARphotography #PokemonGoSnap #PokemonPhotography pic.twitter.com/Trmig2mWsW
— ⓈⓉⓇⒾⓍⒾⓉⒺ (@Strixite) 22 settembre 2018
Non è tuttavia ancora chiaro di chi si tratti, essendo un Pokémon mai visto nell’app o nella saga di videogiochi / cartoni animati. L’ipotesi più accreditata, al momento, è che si tratti di un nuovo esemplare collegato in qualche modo a Pokemon Let’s Go Pikachu o Pokemon Let’s Go Eevee che, come sappiamo ormai da tempo, saranno collegati in qualche modo all’app di Niantic.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!