È da ieri che i fan di casa Blizzard hanno fatto rimbalzare una notizia che in un primo momento sembrava, a dire il vero, una fake news.
A quanto pare però la famosa aziendasviluppatrice di videogiochi è veramente intenzionata ad entrare nelle nostre case passando per la… tavola!
Arriva la nuova colazione da Eroi: i cereali Lucio-Oh’s saranno presto realtà
Tutti i giocatori di Overwatch avranno sicuramente sentito parlare dei cereali Lucio-Oh’s, la colazione promossa dal DJ più famoso dell’universo del videogioco Blizzard.
Certo, finora sono stati semplicemente un piccolo dettaglio nella storia di questo personaggio, ma presto la colazione a ritmo di musica sarà realtà.
Con un post su Instagram, thejunkfoodaisleha pubblicato un’immagine della futura confezione dei cereali che sarebbe trapelata, per errore, da un sito di forniture alimentari americano.
Visualizza questo post su Instagram
Sulla confezione possiamo vedere Lucio impugnare un cucchiaio da colazione al posto del suo fedele Sonic Amplifier.
I fan più sfegatati avranno sicuramente notato che la confezione non è identica a quella presente nel gioco ma, nonostante le differenze, la novità è stata comunque accolta con grande entusiasmo dalla community.
I cereali al gusto vaniglia saranno degli anelli (da qui il nome Oh’s appunto) e avranno i colori iconici del personaggio, il giallo e il verde.
La comparsa di questi cereali, cosa che ha creato un certo hype tra i fan, non è l’unica novità per tutti i giocatori di Overwatch.
Infatti, un piccolo banner nella parte inferiore della confezione dei cereali, recita che con i Lucio-Oh’s sarà possibile avere più in fretta i lootbox del gioco: con l’acquisto di ogni confezione si potrà attivare un boost per guadagnare una cassa extra nei tre successivi level-up del proprio account!
I cereali, prodotti dalla Kellogg’s, dovrebbero arrivare sugli scaffali dei supermercati americani nei primi di dicembre.
La partnership con la multinazionale alimentare statunitense, era già partita qualche giorno fa con altri prodotti del brand americano.
Acquistandone tra quelli selezionati per la promozione, è possibile infatti riscattare lo stesso bonus per il proprio account Blizzard sul sito Battle.net.
La casa di videogiochi non sembra badare a spese in fatto di marketing, dato che questa è solo l’ultima di una serie di collaborazioni avviate quest’anno.
Ricordiamo infatti tra queste anche quella con Nerf per la commercializzazione delle pistole di Reaper e le minifigure LEGO di Overwatch in uscita nel 2019.
Cosa ne pensate dei nuovi cerali Lucio-Oh’s? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.