Netflix ha diffuso online in questi minuti il secondo trailer di Outlaw King: Il Re Fuorilegge, il film diretto da David Mackenzie, con Chris Pine nei panni di Robert The Bruce (Roberto I di Scozia), considerato da molti l’erede spirituale di Braveheart.
Potete dargli un’occhiata qui sotto, in attesa dell’uscita del film su Netflix il prossimo 9 novembre:
Trama, dettagli e data d’uscita di Outlaw King: Il re fuorilegge
Scopri la vera storia di Robert the Bruce, o Roberto I di Scozia, che nel corso di un anno straordinario passa da nobile sconfitto a re riluttante e poi a eroe fuorilegge. Costretto in una Scozia medievale a combattere per salvare la sua famiglia, la sua gente e il suo paese dall’occupazione inglese, Robert si accaparra la corona scozzese e conduce un gruppo mal assortito di uomini contro il più forte esercito al mondo, capitanato dal feroce re Edoardo I e dal suo imprevedibile figlio, il principe di Galles.
Il film, scritto da Mackenzie e Bash Doran, James MacInnes, Mark Bomback e David Harrower, vedrà nel cast Chris Pine, Aaron Taylor-Johnson, Florence Pugh, Tony Curran, Stephen Dillane, Billy Howle, Ben Foster, Duncan Lacroix, Steven Cree e Alastair Mackenzie.
OUTLAW KING debutterà come film d’apertura del Toronto International Film Festival giovedì 6 settembre 2018.
L’arrivo della pellicola sulla piattaforma di video on demand di Netflix Italia (e in alcuni cinema d’oltreoceano) è previsto invece per il 9 novembre prossimo.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!