Devil May Cry 5 uscirà per tutte le piattaforme il prossimo 8 Marzo.
Su Xbox One, alcuni utenti hanno segnalato che un update di Devil May Cry 5 ha iniziato un misterioso download sulla loro console
Eppure, stando ad alcune segnalazioni rilanciate su Reddit, alcuni utenti hanno ricevuto un update completamente random sul loro preordine, iniziando un misterioso download di ben quasi 30 GB!
Sinceramente, è molto difficile che si tratti di una beta preliminare o una release errata; molto probabilmente è una pre-patch, rilasciata sicuramente prima del tempo, che dovrebbe aiutare il download del gioco al day one.
Non è da escludere, tuttavia, che qualcuno si diverta a sviscerare la patch per scoprire qualcosa di più in anticipo, magari con un data mining o simili, anche se manca ancora tanto all’uscita del gioco, nonostante siano state paventate grosse novità su Devil May Cry 5 nel corso della premiazione dei Game Awards 2018.
Il gioco, come già detto, uscirà l’8 Marzo 2019 per PS4, XBox One e PC e segnerà il ritorno annunciato di Dante e Nero, insieme a numerosi nuovi personaggi.
Voi siete pronti a torare ad uccidere demoni su demoni? Preferirete giocare nei panni del buon Dante o del giovane Nero? Fateci sapere che ne pensate nei commenti qua sotto!