Boba Fett avrebbe potuto essere la madre di Luke Skywalker ma, sfortunatamente (?), l’idea suggerita da Mark Hamill a George Lucas non piacque al regista di Star Wars che scartò l’idea.
Mark Hamill conferma una delle storie più strane che ruotano attorno all’universo di Star Wars: Boba Fett avrebbe potuto essere la madre di Luke Skywalker (almeno secondo l’attore)
È questa la storia raccontata da un recente tweet dello stesso attore, in risposta alla domanda fatta da Tatooine Sons: A Star Wars Podcast in cui gli stessi chiedevano ad Hamill se i rumor su questa strana storia corrispondessero a verità:
I once suggested it to George as the only way we could top Vader being my father. I envisioned her as a double-agent working clandestinely for the Rebels. SPOILER ALERT: He didn’t like my idea.
— Mark Hamill (@HamillHimself) 16 novembre 2018
Una volta ho suggerito a George che fosse l’unico modo per battere la rivelazione che Vader era mio padre. L’avevo immaginata come un’agente doppiogiochista che lavorava clandestinamente per i Ribelli. ALLERTA SPOILER: la mia idea non gli piacque.
Avreste preferito scoprire che Boba Fett era in realtà la madre dei due Skywalker, o siete contenti dell’arrivo di Padmé Amidala? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!