La notizia della cancellazione della serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen ha investito in pieno i numerosi fan, che di certo non si aspettavano l’eliminazione dello show dal catalogo della N rossa. Secondo un recente report, infatti, Daredevil, arrivata da poco alla sua terza stagione, è stata una delle serie più seguite ed apprezzate da pubblico e critica su Netflix.
Daredevil è stata la quarta serie più richiesta tra le produzioni originali
Secondo i dati pubblicati da Parrot Analytics e riportati da Deadline, quella dell’Uomo senza paura è stata la quarta serie più richiesta dagli spettatori tra le produzioni originali delle principali piattaforme digitali.
Lo show, diretto da Erik Oleson, è stato in grado di piazzarsi dietro a serie come Narcos, Le Terrificanti Avventure di Sabrina e Stranger Things, ma davanti a prodotti come The Handmaid’s Tale, House of Cards e Orange is the New Black.
Insomma, con Daredevil, il 29 novembre scorso Netflix ha ucciso una delle sue serie di maggior successo. È vero che il Diavolo Custode continuerà a vivere in futuri prodotti Marvel (questa è la promessa fatta dalla Casa delle Idee), tuttavia l’amarezza per questa scelta scellerata è ancora tanta.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Comicbook