Lun 18 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Onimusha: Warlords – Samanosuke è nuovamente fra noi

Dopo aver provato i primi, nostalgicamente avvincenti, minuti di Resident Evil 2, Capcom ci regala una nuova attesissima remastered con Onimusha: Warlords, la classica avventura samurai che è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam a 19,99 euro.

È finalmente disponibile Onimusha: Warlords, la classica avventura samurai di Capcom che debutta oggi su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam

Finalmente torneremo a vestire nuovamente i panni di Samanosuke in questo classico survival horror che torna rinnovato ma ci riporta ancora una volta in un mondo feudale pieno di magia, samurai e guerrieri demoniaci.

Questa iterazione di Onimusha: Warlords ripropone l’emozionante azione di gioco e la coinvolgente storia che ha caratterizzato l’uscita originale del 2001 (videogame che ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo) e include nuove feature per adattarsi alle necessità delle piattaforme di gioco moderne.

Il titolo ora supporta una grafica in alta-definizione, un’opzione video widescreen, il supporto agli stick analogici, una “Modalità Facile” disponibile fin dall’inizio, una nuova colonna sonora e un nuovissimo sistema di achievement in-game (denominati “Onori”).

Per celebrare il rilascio di Onimusha: Warlords, Capcom ha pubblicato un nuovissimo trailer di lancio, visibile qui di seguito, in cui potrete osservare gli abili guerrieri Samanosuke e Kaede in azione, mentre si fanno strada verso la vittoria a colpi di lame. Il video mostra anche tutte le moderne implementazioni e le nuove caratteristiche incluse in questa iterazione del titolo.

Trama di Onimusha: Warlords

Onimusha: Warlords segue le pericolose vicende del samurai Samanosuke Akechi e la kunoichi Kaede, in missione per salvare la principessa Yuki da una legione di demoni misteriosi che ha invaso il castello Inabayama.

Addentrandosi nel castello però scopriranno i piani malvagi dei servitori di Nobunaga Oda, un terribile Signore feudale resuscitato dai demoni per portare a compimento i loro oscuri desideri.

Utilizzando il combattimento all’ arma bianca, il magico Guanto degli Oni e risolvendo puzzle, i giocatori si ritroveranno a sfruttare sia la forza bruta che la creatività per sconfiggere le forze demoniache e salvare la principessa Yuki!

Cosa ne pensate? Lo avete giocato in passato anche voi e ora non vedete l’ora di impersonare nuovamente Samanosuke? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Ultimi Articoli